domenica 12 maggio 2013

Clara e Oreste

Amo gli animali e in modo speciale i gattini!
Amo le creature fatate e in modo speciale le fatine e i pixie!
E allora... eccoli insieme!
Entrambi modellati a mano con prosculpt light!

Lui è il piccolo Oreste!
Amo il nome Oreste per i gattini... forse perchè sono un po' Alice!

ooak cat fairy prosculpt

Lei è la piccola Clara (è alta 14 cm)



ooak cat fairy prosculpt

Ed eccoli pronti ad inventare nuovi giochi e avventure!

ooak cat fairy prosculpt

ooak cat fairy prosculpt



ooak cat fairy prosculpt

Linky Party 2014

12 commenti:

  1. Belli anche loro!!!Ci vuole una foto frontale anche con il gattino finito:-)
    (Karpelita)

    RispondiElimina
  2. Sì! Hai ragione!!!
    Appena lo finisco (sarebbe da ridipingere) la posto! :)

    RispondiElimina
  3. Bellissimi! Anche a me piacerebbe vedere il micio finito.

    RispondiElimina
  4. Spero di trovare il tempo di riprenderlo in mano!
    Anche se già mi frulla l'idea di farne uno nuovo direttamente in fimo colorato, per avere un colore denso e intenso come dico io! :)

    RispondiElimina
  5. Ma che belli!!!! anche io amo Alice,sai? ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alice è il connubio tra gioiosa e luminosa semplicità e tetra desolazione e solitudine. Tra grottesco e meraviglioso! Il bianco e il nero.
      È una favola che sento molto vicina.

      Un abbraccio!

      Elimina
  6. e i gatti sono i miei animali preferiti..mi piacerebbe vederlo finito :)

    RispondiElimina
  7. Ma questa creazione me l'ero persa... grazie al Linky di Alex ho potuto ammirarla. =)
    Daniela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Dani!
      Avevo appena aperto il blog!
      Un bacione grande!
      Sharon

      Elimina
  8. Ma che belli!
    Complimenti!
    Anch'io amo moltissimo i gatti.
    Ciao
    Norma

    RispondiElimina