sabato 22 giugno 2013

Ecco il mio Swap a catena!

Ho partecipato allo swap a catena organizzato dal meraviglioso forum http://artigianalmente.forumattivi.com (praticamente la mia casa virtuale!).
Eravamo in 8 partecipanti e ognuna di noi doveva preparare un dono handmade, un atc e un biglietto sempre handmade per chi si iscriveva dopo, e riceverlo da chi si era iscritto prima!

Titolo dello swap "FESTEGGIAMO L'ARRIVO DELLA BELLA STAGIONE"

Io ho preparato per Valentina questa cornice dipinta a mano, con i personaggi modellati in prosculpt e fimo.
Sapevo che sua figlia desiderava tanto un mio maialino fatato da tentare di riprodurlo! Vi ricordate? Qui il mio maialino e la sua "copia"! Non è tenerissimo?? Comunque non mi sono lasciata sfuggire l'occasione di poterglielo regalare! Così spero di aver fatto felice due persone! E da quello che mi hanno scritto sembra che ci sia proprio riuscita! Che bello!

Questa la cornice:



Nel dettagio:

la cornice e i suoi personaggi, tutto modellato e dipinto a mano (senza ausilio di stampi).




 Il maialino pescatore:

 La sua esca:



 Il pesciolino:




Mentre questo è il bigliettino, un origami al quale ho allegato un mio messaggio:



E questo l'ATC:




E la confezione, carta riciclata e orchidee vere (non potate, ma trovate naturalmente a terra):


Se volete leggere la sua gioia nel riceverli potete farlo qui !!

Questi invece i doni meravigliosi che mi ha mandato Sandy! Bellissimi! Si vede che sono fatti con amore e io le sono tanto grata!
Inutile dire l'emozione immensa nel ricevere e poi scoprire queste meraviglie!!!!

Questo meraviglioso appendiabiti in stile shabby!



Come non bastasse, questa scatola in legno decorata nello stesso stile con il decoro in rilievo!


E poi il bigliettino e l'atc! Sempre tutto in coordinato! Con ognuno un porta biglietti decorato!








Una vista d'insieme di tutti i miei regalini!


Sono proprio felicissima!! GRAZIE SANDY!!!!!


28 commenti:

  1. Che cose meravigliose!! Io sto cominciando ora con lo scrapbooking, e spero di diventare anche solo brava un quarto di quanto lo siete voi! Complimentiiiiii *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono sicura che diventerai bravissima!!!
      È proprio bello lo scapbooking anche a me piacerebbe provare! :)

      Un abbraccio!!!

      Elimina
  2. Troppo carina questa idea dello swap...brave entrambe!!!

    RispondiElimina
  3. meravigliosi questi lavori!!!!bravissima!!!!!bacioni simona

    RispondiElimina
  4. Al prossimo swap del forum mischio le carte in tavola così posso avere anche io un tuo dolcissimo maialino, ho già pronto lo spazio nella mia collezione maialosa hihihi
    Per ora mi accontento di ammirare le bellissime cose che hai fatto.... bravissima!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. XD
      Grazie Maura!
      Lo sai che ammiro tantissimo i tuoi lavori e che tu voglia un mio maialino mi lusinga tanto!
      Mi piacerebbe vederla la tua collezione, non hai una fotina da mostrare?
      Sono curiosa :p

      Un abbraccio

      Elimina
  5. Che meraviglia Sharon !!! Sia quello che hai donato che quello che hai ricevuto ! Complimenti a entrambe. Ma l'idea della scatola con le orchidee vere ma non tolte alla pianta è molto romantica e dolce! Brava Sharon !!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!!!!
      Riporterò i tuoi complimenti anche a Sandy!
      ADORO i fiori ma...io non ho il coraggio di reciderli, mi sembra di fare del male...

      Un abbraccio forte forte!!!

      Elimina
  6. meravigliosi entrambi i doni,ma siete straordinarie!!! complimenti e buon fine settimana

    RispondiElimina
  7. Grazie sei gentilissima!
    Passo presto!
    Bacio!

    RispondiElimina
  8. Che gentile! Grazie Katia!
    Buona domenica anche a te! Un abbraccio!

    RispondiElimina
  9. ciaooooooo
    complimenti per il tuo blog.
    nuova fallower.. se ti va passa a trovarmi e partecipa ai miei giveaway...c'è la possibilità di vincere tantissimi premi...
    http://casa-dolcecasa.blogspot.it/
    baci silvia

    RispondiElimina
  10. Ciao!!!
    Passo molto volentieri appena posso! :)

    RispondiElimina
  11. Che bei regali, sia dati che ricevuti! =)
    Daniela

    RispondiElimina
  12. Sei sempre Silvia di sapori Sardegna?
    :)

    RispondiElimina
  13. O_o Panico!
    Mi sono iscritta ad un altro swap tra blogger
    http://giokaconleo.blogspot.it/2013/06/1st-swap-party-di-gioka-con-leo.html
    ma non sono così brava... quello che sto preparando sparisce al confronto!!!

    RispondiElimina
  14. Quando si dona importa soprattutto quanto impegno e cuore ci si mette! Sono sicura che le cose che preparerai saranno apprezzate e aspetto il post di scambio per vedere!!!
    :)

    RispondiElimina
  15. complimentissimi per il tuo blog e per le tue meravigliose creazioni!!!!!!!!!!!!!!
    ....mi hai lasciata senza parole!!!!!
    bravissimaaaa!!!!!!
    a presto:
    Clau

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, che gentile! Sono proprio contenta che ti piaccciano le mie creazioni!
      Un abbraccio!

      Elimina
  16. Ma quante cose!!!!! super fantastiche, complimentiiiiiii :-)

    RispondiElimina
  17. Hai fatto dei regali bellissimi, il maialino pescatore è uno spettacolo! Grazie di essere passata a trovarmi, ti seguirò con piacere.
    a presto

    RispondiElimina
  18. Tutto carinissimo..mamma mia..la cornice è bellissima, il maialino, i cuoricini…mi piace tutto!!! Sei bravissima a fare questo genere di creazioni…

    RispondiElimina
  19. Grazie Bianca sei gentilissima :)

    RispondiElimina