mercoledì 24 settembre 2014

Sebastiano, lo chef sopraffino!!!

Ciao tutte!!!!

Vi ricordate di Enrichetta la cuoca perfetta? Ecco, ora vi presento suo marito Sebastiano!!!
Insieme hanno un ristorante pregiatissimo nel mondo topastro!

ooak mouse mice topo polimery clay miniature animal cute

ooak mouse mice topo polimery clay miniature animal cute

ooak mouse mice topo polimery clay miniature animal cute

ooak mouse mice topo polimery clay miniature animal cute

ooak mouse mice topo polimery clay miniature animal cute

Questo piccolo topino, l'ho chiamato come si faceva chiamare mio nonno, che in verità si chiamava Santo, ed era figlio di un un cuoco da cui ha ereditato la passione per la cucina che, grazie al cielo non è andata persa e si è trasmessa a mia madre a in piccola parte anche a me!!!
E' alto 3,7 cm senza cappello e 4,5 con il cappello ed e stato modellato a mano e ricoperto di morbida lana. Come in tutti i miei topini le codine si possono muovere e posizionare a piacimento.

Per quanto riguarda la mai vita, c'è stato uno sconvolgimento molto importante...circa due settimane fa è morto il mio carissimo amico Willy. Ad agosto gli avevano diagnosticato un tumore al fegato di 5 cm...inoperabile. Il dolore è stato ed è ancora immenso.
Poco dopo non riuscivamo più a sopportare il silenzio e la mancanza e così abbiamo cercato un nuovo amico che avesse bisogno di una famiglia quanto noi di lui e abbiamo incrociato gli occhi di BILBO BRONCIO, un cuccio di shitzu dolcissimo.

BILBO BRONCIO la sua prima sera con noi :)


Un bacione!!!

Sharon & Bilbo! 

19 commenti:

  1. Carissima mi dispiace per il tuo Willy, immagino cosa si provi perché ogni volta che il mio criceto sta male io lo veglio tutta la notte piangendo per paura che possa morire, e so che quando accadrà starò malissimo, non voglio nemmeno pensarci... Spero che il tuo nuovo amico Bilbo Broncio (il nome gli si addice tantissimo :D ) ti conquisti presto il cuore e ti faccia dimenticare questo dolore...
    Sebastiano invece è davvero un amore, ogni volta rimango stupita dalla bellezza e dalla particolarità delle tue creazioni, tutte pensate e tutte con una storia...

    Maira

    RispondiElimina
  2. Ciao
    un grande abbraccio. Mi spiace tantissimo per Willy. Quando l'amico peloso ci lascia è tristissimo. Un amico che non si dimentica mai.
    Un benvenuto al nuovo cagnolino.

    RispondiElimina
  3. Sharon mi spiace tanto per la perdita del tuo Willy, purtroppo sono momenti difficili da superare ma sono sicura che la simpatia di Bilbo Broncio vi farà tornare presto il sorriso!
    E complimenti per il topino Sebastiano, è dolcissimo!

    RispondiElimina
  4. Che carino!!! sia il cuoco sopraffino che il tuo nuovo cucciolo più che un cagnolino sembra un orsetto :D uno degli orsetti di Ni xD Ciao Sharon

    RispondiElimina
  5. Il cuoco è spettacolare ma quel musetto che spunta a fine post scioglie il cuore.............. <3 <3 <3
    Mi spiace tanto per te e per Willy.....................
    Kissssssssssssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  6. Sharon, mi dispiace...so come ci si sente...Willy resterà sempre nel tuo cuore, ma Bilbo allevierà sicuramente la tua pena...è troppo dolce! ...e anche Sebastiano è un amoreeee...!

    RispondiElimina
  7. bellissimo il topino cuoco e che dire del cagnolino, una'amore!!!!!!!bacioni simona:)))

    RispondiElimina
  8. Ciao dolcissima!il topino chef è delizioso,,,dolcissimo e bellissimo!*___*....
    Mi dispiace tantissimo per la tua perdita...ti capisco benisismo...circa due anni fa ho perso la mia gattona per un tumore...ha sofferto e io ho sofferto con lei...ora ho un micione rosso che mi sta dando tanto amore.....una cosa è certa non dimenticherò mai la mia amata gattona..ci soffro ancora ora...così come tu non dimenticherai mai il tuo adorato Willy..:(.....Bilbo è bellissimo e sono certa che ti darà tanto tanto amore!!!!
    Un bacione grande...<3

    RispondiElimina
  9. Ciao!!!quegli occhioni sono davvero troppo dolci....e il tuo cucciolotto è un'amore!!!!tante coccoleeeeeeeeeeeee per tutte e due...kiss!!

    RispondiElimina
  10. Ciao Sharon, hai creato un'altra bellissima e dolcissima meraviglia.
    Mi dispiace tanto per Willy; non lo dimenticherete di certo ma Bilbo saprà consolarvi con la sua dolcezza. =)
    Dani

    RispondiElimina
  11. Ciao Sharon, il topino è come sempre fantastico!
    Mi dispiace molto per il tuo Willy, deve essere davvero molto doloroso, ma Bilbo ha un musetto talmente dolce e simpatico che di certo saprà consolarti.
    Ti abbraccio
    Giovanna

    RispondiElimina
  12. Cara Sharon ho seguito la storia del tuo Willy e sono davvero addolorata per la tua perdita.. Il nuovo componente della famiglia e' un palla di peli e amore... E il topino e' stra bello !!! Un abbraccio forte Simo

    RispondiElimina
  13. MI spiace tantissimo per il tuo Willy! IL suo ricordo resterà sempre nel tuo cuore ed ora sei pronta per riempire di coccole il nuovo arrivato. Il tuo topino è meraviglioso.
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  14. Tesoro , Sebastiano il topo cuoco è magnifico...Il topolino aviatore a casa mia si trova benissimo e ti manda i suoi saluti ^-^
    Per Willy ...lo sai , ti ho detto tutto ciò che il mio cuore aveva dentro di se per consolarti in quei giorni dolorosi . E ora sono tanto felice perchè quel meraviglioso orsetto ha restituito il sorriso ...e l'ha restituito anche alla tua mamma e al tuo papà. Ti abbraccio stellina...ti voglio tanto bene...lo sai...Mirtilla

    RispondiElimina
  15. Carissima Sharon.
    Mi spiace molto per Willy ma sono contenta che ora ci sia un altro amico peloso e dolce al tuo fianco.
    Ti farà tanta compagnia!
    Quanto a Sebastiano cuoco è bellissimo!
    Un abbraccio Maria

    RispondiElimina
  16. Ciao Sharon, mi spiace davvero x il tuo Willy...
    I roditori nn sono affatto i miei animaletti preferiti, ma i tuoi mi fanno ricredere, sono troppo carini :-)
    E che dire di Bilbo? Tenerissimo!
    A presto
    Mari

    RispondiElimina
  17. il topolino è assolutamente adorabile ♥
    mi spiace per la tua perdita, ho perso entrambi i mei gatti circa un anno e mezzo fa e ancora non mi sono ripresa. ogni tanto mi sembra di averli ancora in casa, ti abbraccio!

    RispondiElimina
  18. Mi dispiace tanto per Willy.. La tua coppia di cuochi e bilbo broncio sono adorabiliiiii Silvia

    RispondiElimina
  19. Per ognuno il dolore è diverso e soprattutto intimo e profondo... allo stesso tempo, ci accomuna un po' tutti, per questo ti sono vicinissima per la tua perdita ♥♥♥ Forza Sharon, in fondo Willy è con Lui, e con Lui niente ha fine ♥
    Bilbo è bellissimo e spero vi regali tanta tanta gioia, affetto e tanti sorrisi, a me un bel sorriso me l'ha regalato il tuo splendido chef... ♥

    RispondiElimina